sabato 12 febbraio 2011

HO QUALCOSA DA FARVI VEDERE

Questo post è un pò lungo più che altro per le foto.
Comincio a farvi vedere una card che ho fatto per Challenge up your Life #36 tono su tono seguendo lo schema di Friday Sketchers #141 e usando dei fiori stampati per Saturday Challenge #121Poi su Scrapbookingitalia chiedevano un mini album...bhe, il mio non è molto mini, è ancora incompleto perchè è una sorta di diario (scusatemi se ho coperto visi e scritte...ma preferisco così), però ho rispettato più o meno tutti i vincoli.
L'ho realizzato con le buste gialle da spedizione e nelle taschine sono contenute altre foto o i memorabili (era impossibile fotografare tutto!!)

7 commenti:

Pamela ha detto...

Già fatta la card? Velocissima!
Il minialbum (anzi, midialbum) è bellissimo!!! La scelta del rosso da accompagnare a quelle buste è troooooppo giusta, brava ;-)

Rita ha detto...

grazie per aver partecipato!
appena puoi.. ripassa dal blog... c'è inlinkz per mettere il link al post :)

Sadilla ha detto...

Ciao cara
molto carina l'album... e bellissimo l'album davvero meraviglioso! =)
a presto
Sadia

SABRI ha detto...

Che bellezza! Grazie per aver partecipato!!!

Roberta ha detto...

Tutto tutto bello, ma il mini album .... FANTASTICO!!!!

PaolaEtta ha detto...

molto bella la card e l'album mi piace tantissimo. Sono d'accordo con Pam, il rosso ci sta troppo bene con le buste.

Jane (Carroll's Creations) ha detto...

Gorgeous

Thanks for joining our "Stamped Flower" challenge on SECRET CRAFTER SATURDAY CHALLENGE :)

Hugs Jane x